Il 14 Giugno 2019 nuova rappresentazione del Coro Gospel "Joy's Chorus" di Caltanissetta

Il coro Gospel "Joy’s Chorus" diretto da Raimondo Capizzi è un gruppo tutto al femminile. Nato nel 2011, ha già ricevuto notevoli consensi alle sue performance. Il coro si esibisce nelle le piazze e nei teatri della regione Da qualche anno è nata la collaborazione con la “Giovane Orchestra Sicula”. Tra le ultime esibizioni del 2019, viene ricordato, con grande entusiasmo, il Concerto di Capodanno al Teatro Margherita di Caltanissetta.

 

Il gruppo Joy' Chorus è composto da:

Soprani        Contralti       Tenori
Luisa Bellini   Lina Burgio   Giusy Dell'Utri
Federica D’Avola   Angela Carlotta   Cetty Blandino
Giulia Colombo   Romina Delle Donne   Letizia Patelmo
Rosalia Parenti   Betty Mammano    
Marisa Catalano   Tiziana Dell'’Utri    
Chiara Corinne Amico   Giada Dispensa    
Giulia Mammana        
Tiziana Amorelli        
Giulia Bellomo        
Teresa Volo        

 

Il 14 Giugno 2019 il "Joy's Chorus" è stato protagonista presso il Teatro Margherita di Caltanissetta, insieme alla Giovane Orchestra Sicula e alla Corale Polifonica Renzo Chinnici, con il "Concerto contro la violenza sulle donne", con il patrocinio della Prefettura di Caltanissetta, Il Comune di Caltanissetta e "Sinfonie". All'evento hanno partecipato il Tenore "Alberto Profeta" reduce dal successo in Oriente, e il direttore onorario della Giovane Orchestra Sicula (GOS) "Maria Sicari".

Hanno arricchito la serata con il loro contributo: il soprano "Natasa Kàtai" reduce dal grande successo in Ungheria e il soprano "Fiammetta Bellanca" che partecipa attivamente dal 2013.

 

Al momento le foto sono disponibili solo tramite Accesso Privato. Registrati, inserisci il codice fornito e potrai visualizzare le foto

Visualizza anche le foto della "Giovane Orchestra Sicula" e del "Corale Polifonica Renza Chinnici"

 

itenfrderuesuk